Home This page in English Cette page en francais This page in Italian This page in Spanish This page in Portugues This page in Russian

KISSsoft AG News

A cadenze non regolari, inviamo via e-mail una newsletter con le ultime novità sui nostri prodotti. Per ricevere questa newsletter, iscrivetevi compilando i campi sotto riportati.

Sig.  Sig.ra  


Grazie alla collaborazione con Gleason possiamo contare su un ottimo partner in materia di know-how specifico per la produzione. Questo permette ora di valutare in KISSsoft la fattibilità con il metodo power skiving ("Power Skiving") (modulo ZA8).

Soprattutto nelle soluzioni di progetto con poco spazio per l'uscita utensili (ad esempio quando lo spallamento dell'albero è troppo vicino al pignone), in KISSsoft si può verificare facilmente se il metodo di power skiving è adatto a una determinata applicazione.

Il parametro utensile più importante, il numero di denti dell'utensile, può essere dimensionato automaticamente. Successivamente si può generare un report specifico con i dati del pezzo e dell'utensile. Se lo si desidera, questo report può essere trasmesso a Gleason, nell'ottica di uno scambio di dati tra progettista e fornitore utensili decisamente più semplice e meno soggetto a errori, il tutto per garantire un processo operativo in chiave olistica.

Prossimamente, sempre in questa sede e sui nostri social media, vi presenteremo ulteriori novità - rimanete in contatto e seguiteci attraverso le KISSsoft News o su Facebook, LinkedIn o YouTube. Buona estate a tutti!

KISSsoft AG - A Gleason Company | Rosengartenstrasse 4 | 8608 CH-Bubikon
Tel: +41 55 254 20 50 | info@KISSsoft.AG | Data Protection Regulations

Programmi di calcolo per l'industria meccanica – Progettazione, Verificazione, Ottimizzazione